La Raffaele Arpaia Lamezia si conferma una delle formazioni più in forma del campionato, battendo la Volley Valley Catania con un netto 3-0. Una prestazione che non lascia spazio a dubbi e che porta a tredici vittorie su tredici partite, un record invidiabile che testimonia la solidità e la determinazione della squadra.
Nonostante la sconfitta, la Volley Valley ha cercato di dare del filo da torcere ai lametini, soprattutto nel terzo set, dove ha mostrato una certa tenacia. Tuttavia, i ragazzi di mister Torchia non si sono lasciati sorprendere e hanno mantenuto il controllo del gioco, chiudendo la partita in modo convincente.
Dopo due turni consecutivi giocati tra le mura amiche, ora la Raffaele Arpaia si prepara a una trasferta in Sicilia, diretta a Sciacca, dove affronterà una nuova sfida. Mister Torchia, al termine della partita, ha commentato l’andamento della squadra: “Il campionato ci chiede di restare in scia, nella scia buona, vista la varietà di risultati che si susseguono. Abbiamo sfruttato bene l’occasione di giocare in casa, e i ragazzi sono stati bravi e concentrati al punto giusto. È importante sottolineare anche il contributo dei giovanissimi, che sono stati lanciati nella mischia a causa delle defezioni dell’ultimo momento di capitan Graziano e di Lorusso.”
Con uno stop generale di una settimana in vista delle elezioni Fipav, la Raffaele Arpaia Lamezia avrà tempo per ricaricare le energie e prepararsi per il momento clou del campionato. La squadra è determinata a continuare la sua corsa, e con prestazioni come quella contro la Volley Valley, le probabilità di successo sembrano sempre più elevate.