La Raffaele Lamezia espugna Messina e mantiene il quarto posto

La Raffaele Lamezia espugna Messina e mantiene il quarto posto

Condividi

La Raffaele Lamezia ha ottenuto un’importante vittoria in trasferta contro la Sicily F.lli Anastasi, imponendosi per 3-1 e confermandosi al quarto posto in classifica nel campionato di pallavolo di serie B.

La squadra calabrese ha dimostrato una grande determinazione e carattere, riuscendo a superare l’avversario con precisione e determinazione. Il match è stato combattuto ed equilibrato, soprattutto nei primi due set, ma alla fine sono stati i giocatori della Raffaele Lamezia a prevalere, grazie ad una prestazione di alto livello.

Questa vittoria rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo prefissato dalla squadra, che punta a confermarsi ai vertici del campionato.

La squadra si preparerà ora per le prossime sfide, determinata a proseguire su questa strada e a continuare a conquistare importanti successi.

A fine match il mister Salvatore Torchia dichiara:”i ragazzi del Messina mi erano piaciuti anche all’andata, molto coriacei e duri a morire. Non ci hanno reso la vita facile, ma mi ripeto non ci sono squadre abbordabili, devi giocare al massimo con tutti. Noi non siamo ancora come vorremmo, cioè più autoritari, ma parliamo sempre di una vittoria da 3 punti che ci fa stare nei piani alti della classifica. Per il momento può bastare, ora la testa va alle prossime 2 settimane e poi tireremo un’altra linea per capire come sarà il rush finale. Una cosa è certa, non molleremo fino alla fine, su questo mi sbilancio per tutto l’ambiente”.


Condividi