Domani 25 febbraio la Raffaele Lamezia affronterà in trasferta la Ciclope Volley, seconda in classifica, a Bronte.
La partita si preannuncia molto intensa e combattuta, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti in palio. La Raffaele Lamezia è determinata a fare un’ottima prestazione e a lottare fino alla fine per ottenere la vittoria. I giocatori sono allenati e pronti a dare il massimo in campo, mostrando tutto il loro impegno e la loro determinazione.
La Ciclope Volley, invece, è una squadra forte e agguerrita, che si è ulteriormente rinforzata prendendo Torre dal Letojanni e cercherà di difendere la propria posizione in classifica e conquistare una vittoria importante contro la Raffaele Lamezia. Sarà una partita avvincente e emozionante, in cui entrambe le squadre daranno il meglio di sé per ottenere un risultato positivo.
Luca Torchia, ds della Raffaele dichiara:”dopo questa nuova pausa andiamo a Bronte a giocarci la nostra partita. Conosciamo bene la forza degli avversari e la loro voglia di ottenere i playoff, l’ultimo acquisto ne è la conferma, ma non ci lasciamo intimorire, in campo daremo il massimo!”