“Da una settimana se ne diceva di tutto e di più, giocatori che vanno via, giocatori che rimangono, ed oggi mentre la FC Lamezia terme vince e convince con una ottima prestazione, il nostro D.S. Fabrizio Maglia si dimette senza neanche dare una spiegazione, e la società dal Presidente Amendola e tutto il suo staff non fanno una dichiarazione, soltanto il mister in seconda, Neri, alla conferenza si è presentato con calma ed apprezzando i giocatori e lo spogliatoio, dicendo che hanno trovato la tranquillità, la tranquillità che non avevano non si è ancora capita.
Poi c’è come dicono il patron Saladini ed il suo seguace Ferraro che non hanno mai avuto il coraggio di fare una conferenza e spiegare alla squadra ed a chi la segue perché hanno mollato e magari ammettere la loro incapacità di gestire e di metterci la faccia.
Tutti hanno chiesto di tornare allo stadio a seguire il Lamezia ma non si sono mai chiesti anzi non hanno mai fatto nulla che tutto accadesse.
L’anno scorso gli abbonamenti sono stati quasi regalati ed infatti le persone se lo sono fatto e sono anche andati allo stadio, quest’anno non si è fatta neanche una vera pubblicità per la campagna abbonamenti, solo su facebook.
Si è illusa Lamezia con ingressi in società di imprenditori, di avvocati ecc. dove neanche loro hanno il coraggio di metterci la faccia e spiegare cosa sta succedendo, gli importava evidentemente soltanto la foto sui quotidiani.
È stato chiesto al primo club e ai vecchi ultras di ritornare allo stadio, ma non avevano capito che il lametino non è stupido e che non li ha mai creduti, ed a oggi ha avuto la dimostrazione.
Abbiate il coraggio da lametini di dire cosa sta succedendo e cosa ne sarà della FC Lamezia Terme, siete persone leali e padri di famiglia.
Ancora oggi nessuno crede che abbandonerete il progetto, pensate che a Lamezia siamo tanti, e soltanto 200 persone seguono le altre compagini di Lamezia terme ed è questo che vi dovete chiedere a come mai il resto dei circa 70000 abitanti non ci seguono eppure ogni partita in casa ci sono sempre più di 200 persone.
Abbiate la faccia sia per voi stessi a dire le cose come stanno, perché tutti possono fallire ma la cosa importante è rialzarsi.
Dimostrate di essere lametini”.
Così in una nota il primo club cittadino Fc Lamezia Terme.