Ginnastica ritmica, Campionato Nazionale di specialità ZT 5, la lametina Simona Villella vince doppio oro

Save 20231028 151854

Nel Weekend a Foligno si è svolto il campionato di specialità di ginnastica ritmica che ha visto impegnate ginnaste provenienti da tutte le regioni del centro sud. Simona Villella, ginnasta della ASD Marconi Ritmica di Lamezia Terme e tesserata con la SS Kines di Catanzaro, in una gara combattuta contro avversarie di indubbio valore ha ottenuto il gradino più alto del podio in entrambe le specialità in cui a gareggiato ( palla e nastro) ed è chiamata a difendere il suo titolo nella finale nazionale di metà novembre a Campobasso.
Simona è scesa in pedana determinata e concentrata, dimostrando ancora una volta il valore tecnico e confermando la qualità del lavoro che le 2 società stanno portando avanti.
Grande soddisfazione è stata espressa da tutto lo staff tecnico , Giusy Crimi, Maria Luisa Davoli, Alice Manfredi, Alessia Romagnuolo, consapevoli della importanza della collaborazione tra le due società e della necessità di continuare su questa strada per poter affrontare al meglio i prossimi impegni.