Grande risultato per la ASD Next Atlas, meglio conosciuta come Raffaele Lamezia Pallavolo che ha ottenuto il marchio di qualità FIPAV per l’attività giovanile maschile e femminile per il triennio 2022-24.
Un riconoscimento importante, che conferma quanto di buono sta facendo il sodalizio lametino a livello giovanile.
La partecipazione al bando nazionale per l’assegnazione del marchio di qualità è oggetto di valutazione da parte del Centro Studi Fipav che prende in esame i requisiti didattici, i progetti di promozione dello sport, le attività svolte nel settore giovanile a 360 gradi e giudica globalmente il grado di attenzione e il livello qualitativo dell’impegno profuso dalla società, oltre ai risultati sportivi raggiunti.
Entusiasta il presidente Francesco Strangis: “questo riconoscimento riconosce la qualità del lavoro che la nostra associazione offre alle giovani leve e attesta i meriti di una società che presta la massima attenzione al territorio e alla formazione degli atleti di domani. Non si arriva a un simile risultato per caso: bisogna lavorarci molto, mettere passione e determinazione. Ringrazio tutti i dirigenti e allenatori che mi supportano quotidianamente, senza i quali non esisterebbe la Raffaele Lamezia. Questo premio è per loro!”.