La Raffaele Lamezia, dopo l’entusiasmante vittoria del venerdì santo contro la Savam Letojanni si trova di scena a Sant’Agata Li Battiati.
Quest’anno però A ‘Ricchigia Gupe Volley non è la squadra ostica degli scorsi anni e i gialloblu trovano vita facile.
In 1 ora e 14 minuti infatti Porfida e compagni regolano i siciliani senza patire alcun problema. Sono stati bravi i ragazzi di mister Torchia però a tenere alta la concentrazione, non semplice dopo la dura battaglia della scorsa settimana.
Adesso ultima fatica casalinga sabato 30 aprile contro la MAM Provenzano Partinico e poi finalmente i playoff.
Il mister, Salvatore Torchia, dichiara:«portiamo a casa il risultato rotondo facendo girare un pò di uomini. La gara col Letojanni ha lasciato qualche acciacco fisico che speriamo di recuperare a breve. Ci attendono 2 settimane di allenamenti di fuoco perchè vogliamo chiudere con una vittoria il campionato e farci trovare in palla al Playoff. Un grazie sempre ai nostri tifoseli ed ai nostri sponsor e sempre Forza Raffaele Lamezia»
‘A RICCHIGIA GUPE VOLLEY CATANIA – RAFFAELE LAMEZIA 0-3 (18-25, 18-25, 17-25)
‘A RICCHIGIA GUPE VOLLEY CATANIA: De Costa (L), Aglugliaro, Nicosia, Leonardi, Petrone, Messina, Buscemi, Musumeci, Romano, Fisichella, Scuderi R., Calabrese, Di Giunta, Magri (L2). All. Petrone
RAFFAELE LAMEZIA: Piedepalumbo, Davoli (L2), Viterbo, Leone, Citriniti, Iorno, Porfida, Palmeri, Graziano, Torchia, Sacco (L1), Paradiso. All. Torchia