L’Aquila Bronte si conferma bestia nera per la Raffaele Lamezia

L’Aquila Bronte si conferma bestia nera per la Raffaele Lamezia

Condividi

L’Aquila Bronte si conferma bestia nera per la Raffaele LameziaOttima la prova dei siciliani che con un incontenibile Scuffia mettono in difficoltà i gialloblu che, seppur decimati provano a riequilibrare le sorti del match. Ma la Raffaele risponde solo a tratti e così Bronte porta a casa due punti, importanti in chiave playoff.

I gialloblu devono ricomporsi e reagire già da sabato prossimo nell’impegno di Fiumefreddo col Costa Dolci Papiro CT.

Il mister Salvatore Torchia dichiara: «Sapevamo di avere qualche difficoltà, a cui se ne sono aggiunte altre durante la gara, con la indisposizione di graziano che sinceramente non so come abbia concluso la gara e l’infortunio di porfida. Va detto che loro sono una buona squadra e contro di noi si esaltano, Scuffia stasera è stato determinante non solo con quella serie nel finale ma con qualche soluzione su azioni lunghe che sono andate a loro favore, mi verrebbe da dire che nelle condizioni in cui eravamo forse abbiamo limitato i danni, ma non lo dico perché qualcosa in più potevamo fare soprattutto al servizio, fondamentale che ha fatto la differenza».

RAFFAELE LAMEZIA – AQUILA BRONTE 2-3 (22-25 25-19 18-25 25-21 8-15)

RAFFAELE LAMEZIA: Piedepalumbo, Davoli (L), Viterbo, Citriniti, Iorno, Porfida, Palmeri, Graziano, Torchia, Chirumbolo, Paradiso. All. Torchia

AQUILA BRONTE: Sabella, Carbone, Andronico, Cartillone, Amato, De Santis (L), Scuffia , Fallico, Libertà, Penna, Benini, Platania, Andronico G.


Condividi