A Soverato arrivano Filippo Caccamo e Biagio Izzo

Dopo l’apertura con lo spettacolo di Teo Teocoli nell’area teatro comunale di Soverato, prosegue con altri nomi di grande richiamo la rassegna “Primo atto”, kermesse organizzata dall’associazione culturale Novecento, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

Martedì 13 agosto, alle ore 22, sempre nell’area teatro comunale, spazio a “Le Filippiche”, il nuovo spettacolo di Filippo Caccamo. Oltre un milione di follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok, Caccamo (ex insegnante) si dedicherà nel suo spettacolo al tragicomico mondo della scuola; un vero e proprio racconto, in chiave comica, della vita fra i banchi fra insegnanti, alunni, dirigenti e burocrazia. Ma “Le Filippiche” non saranno dedicate solo al mondo della scuola: ci sarà modo di narrare anche i piccoli grandi drammi dei trentenni di oggi, che, perennemente precari, devono sopravvivere all’indipendenza acquisita.

Uno spettacolo da non perdere quello di Filippo Caccamo, come anche quello successivo nel cartellone di Primo atto.

Subito dopo Ferragosto, infatti, precisamente sabato 17 agosto, alle ore 22, ci si sposta nell’area concerti Lungomare Europa per un altro grande attore che non ha bisogno di presentazione, Biagio Izzo. Il comico napoletano porterà in scena il suo ultimo spettacolo “Esseoesse”.

Per permettere a tutti di poter godere di questi spettacoli di grande qualità e di trascorrere qualche ora in assoluta spensieratezza, l’associazione culturale Novecento ha pensato ad un “regalo”, ovvero ad alcune offerte speciali per le famiglie con sconti dedicati a chi acquista più biglietti. I biglietti sono acquistabili sul sito ticketone.it.

A chiudere la kermesse sarà poi Lucilla, venerdì 23 agosto, alle ore 21, presso l’area concerti Lungomare Europa, per uno spettacolo dedicato ai più piccoli.