D16d3bb4 Cfed 4d2d Bbb8 C204d1bc5874

Al via l’iniziativa “Condominio Lamezia”, domani spettacoli con artisti di strada, animatori e clown

Condividi

Lamezia Terme. Negli ultimi giorni si sta parlando a Lamezia di una nuova idea, denominata “CONDOMINIO LAMEZIA” che vede coinvolti diversi esercizi commerciali che insieme stanno organizzando momenti di animazione e divertimento per le vie cittadine, con spettacoli di artisti di strada, animatori, clowns, e tal proposito sabato 18 novembre prossimo dalle ore 17, sono previsti diversi eventi con artisti da strada dedicati sia i bambini che a chi bambino non è più.


3c984702 Cec6 4f53 A981 525c1fddd672Questa organizzazione ha preso il nome di “Condominio Lamezia”, proprio per  far capire che, le attività commerciali,  possono collaborare assieme e creare momenti di aggregazione sociale ed in tale occasione offrire sconti e offerte varie,
Ad oggi il progetto Condominio Lamezia è ancora in fase sperimentale, ma ben presto conterà la maggior parte delle attività commerciali presenti nel territorio lametino.

Appuntamento a sabato 18 novembre 2023 dalle ore 17.00 per una serata all’insegna del divertimento con gli Everest Jazz Band itinerante, giochi di clowneria, street animation, mascotte, manipolatori di palloncini e tanto altro, e poi tantissme offerte a prezzi scontati.


Condividi