Dopo una rassegna “primavera-estate” piena di soddisfazioni e grossissime risate, dopo un po’ di meritato riposo ed un periodo intenso di organizzazione e programmazione, è ufficialmente arrivato il momento di tornare: la crew Stand Up Lamezia non ha nessuna intenzione di fermarsi e riparte in grande stile, pronta ad accompagnarci con i suoi show esilaranti per l’anno intero, anche nei mesi più freddi.
Attesissimo il primo appuntamento di questa nuova rassegna: Venerdì 3 Novembre presso il Birrificio Lametus Beer & Co. (Via G. Fortunato 13, Lamezia Terme) arriva da Milano l’irrivente GIORGIO MAGRI con il suo spettacolo di “INSULT COMEDY” live, di cui trovate maggiori info e link di acquisto ticket in fondo all’articolo.
L’inizio è fissato per le ore 21.00, ma sarà già attiva dalle ore 20.00 l’area food & drink a cura dello Staff del Birrificio Lametus Beer & Co. Ad accompagnare ulteriormente il pubblico della serata, sia prima che dopo lo spettacolo, le selezioni musicali a cura di Vinz Perri.
“Non vedevamo l’ora di ricominciare”, così ha esordito Antonio M., membro dei fondatori di Stand Up Lamezia che abbiamo avuto il piacere di sentire. “Il successo delle prime date è andato ben oltre ogni più rosea aspettativa e questo ci rende assolutamente orgogliosi, oltre ad accrescere la nostra voglia di fare. L’obiettivo primario deve essere quello di rimanere attivi nel tempo e di riuscire ad avvicinare alle nostre attività ancora più persone, e non parlo solo di pubblico. A tal proposito invito chiunque abbia voglia di lanciarsi in una nuova sfida professionale, artistica, a contattarci: Stand Up Lamezia non vuole solamente portare comici in città, ma anche dare un palco a giovani calabresi che hanno voglia di mettersi alla prova. Già vi anticipo che stiamo lavorando a qualcosa che possa facilitare questo processo. Seguiteci, vi aspettiamo!”
BIO
Giorgio Magri, originario di Milano è il primo e unico rappresentante della “INSULT COMEDY” (letteralmente “comicità dell’insulto”) in Italia, un genere che vede nei giganti Groucho Marx e Don Rickles i suoi alfieri. Battute politicamente scorrette e black humour spietato, ma per dirlo con parole sue: «Non c’è odio ma sberleffo, io prendo in giro soprattutto me stesso».
Fa parte del collettivo Melamarcia, ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians, alla quarta e sesta di Stand-up Comedy, entrambi programmi di Comedy Central (Sky).
“Giorgio Magri è l’unico comico in grado di spogliare i propri insulti dall’astio e dal giudizio” (F: Menichella GQ Italia).
“Giorgio Magri è il più scorretto tra gli stand-up comedian” (Rosanna Scardi, Corriere Della Sera, Bergamo)
SPETTACOLO CONSIGLIATO AI MAGGIORI DI ANNI 16.