Il Campionato Regionale Csen di Danza quest’anno si é svolto presso il Palaferraro di Cosenza e tra i tantissimi gruppi partecipanti anche Lamezia Terme ha avuto la sua rappresentanza con la scuola di danza ASD Divina Dance Academy della maestra Montuoro Mariafrancesca.
Una fantastica emozione per questi giovanissimi ragazzi che sono già stati presenti a diverse competizioni organizzate dalla federazione e che ieri hanno davvero dato il meglio di loro portando a casa con il gruppo Under7 tre primi posti e con il gruppo Under11 un primo ed un secondo posto.
La Maestra Montuoro racconta quanto sia orgogliosa ed emozionata per questi ottimi risultati, sono bambini dai 4 ai 13 anni con i quali lavora ogni giorno, così piccoli ma che dimostrano di tenere già molto a questo sport, sono tenaci, volenterosi e appassionati.
La Montuoro ci tiene a ringraziare le famiglie dei suoi allievi che credono in lei e la seguono con piacere nelle sue iniziative.. “é un orgoglio aver rappresentato la città di Lamezia Terme – afferma – in una competizione che era purtroppo mancata da anni ma che é ritornata, risollevando lo spirito della danza e di tutti gli insegnanti che si sono purtroppo visti spegnere le loro attività a causa di una pandemia che ha paralizzato il mondo, per questo motivo é doveroso ringraziare chi ha permesso e realizzato questa giornata: il coordinatore Nazionale Csen danza Giuseppe Tarantino, il Vice presidente Luigi Papaleo e con la partecipazione di tutti i comitati Csen della Calabria grazie di averci regalato questa fantastica giornata di Danza e spettacolo”.