Gizzeria, grande successo per la prima edizione della festa del Carnevale grazie all’associazione ViviMortilla

Si è tenuta, sabato 25 febbraio, scorso, la prima edizione della Festa del Carnevale di Mortilla.
L’evento ha visto protagonisti i carri allegorici creati dall’associazione ViviMortilla, assieme al carro del Carnevale di San Pietro a Maida, uniti al carro proveniente dal Carnevale di Acconia dell’associazione ViviAcconia.
Il vasto pubblico, giunto a Mortilla da tutta la provincia di Catanzaro, ha sfilato per le vie del quartiere per poi ritrovarsi in piazza dove ad attenderli c’erano attrazioni sia per i bambini che per gli adulti. E’ stata una giornata di festa per i presenti che si sono intrattenuti in piazza con tanta musica, dj e degustazioni enogastronomiche varie.
L’associazione ViviMortilla, nelle persone del Presidente Alfredo Argento e del vicepresidente Matteo Talarico, si è detta soddisfatta per l’evento, per la partecipazione del pubblico presente e ringrazia le associazioni dei carri presenti, Antonio Villella per aver organizzato la presenza delle auto modificate (tuning) , tutti gli sponsors che hanno aderito al progetto, e durante la serata è stato ringraziato, per la fattiva collaborazione alla riuscita della manifestazione, il Sindaco Francesco Argento e tutta l’amministrazione comunale, i carabinieri, la polizia municipale, l’ing. Mazzocca, gli Angeli del Soccorso per il servizio ambulanza, e la popolazione tutta.
L’associazione ViviMortilla dà l’appuntamento al prossimo anno per quanto riguarda il Carnevale e si prepara alle altre organizzazioni delle manifestazioni previste per l’anno in corso.