Continua RICRII, la stagione di teatro contemporaneo di Scenari Visibili, giunta alla diciottesima edizione e ambientata al TIP Teatro di Via Aspromonte. Un doppio appuntamento previsto per sabato 22 gennaio alle ore 21:00 e domenica 23, in replica, alle ore 18:00. Come sempre, posti disponibili in sala prenotando al 3886952149, allo 0968521622 o contattando il TIP Teatro sui suoi canali social.
IL RASOIO DI OCCAM // Clan degli Attori
di Giusi Arimatea e G. M. Currò, con Tino Calabro, Alessio Bonaffini e Mauro Failla voci di Antonio Alveario, Ivan Giambirtone ed Elisabeth Agrillo, scenografie e scenotecnica Franco Currò, aiuto regia Giusi Arimatea, costumi Liliana Pispisa, audio e suoni Carmelo Galletta, grafica Cinzia Muscolino, foto di scena Giuseppe Contarini, ufficio stampa Clan Off Teatro, regia Giovanni Maria Currò, produzione Clan degli Attori.
Dalla sinossi: dalla radio arrivano anche al Sud i fatti che il 9 maggio 1978 segnarono l’Italia. E nel palcoscenico della grande storia si innesta quella di tre uomini alle prese con una realtà sempre sul punto di travolgerli. Tra le note delle ultime hit del momento a dimenarsi inconsapevolmente tra ciò che sembra e ciò che realmente è. Ciascuno con un passato da dimenticare e un futuro ancora da scrivere. Tutto quanto direttamente o trasversalmente li investe necessita una spiegazione. La teoria del rasoio di Occam propenderebbe per quella più semplice.