É uscito, in data odierna, sul suo canale YouTube, il nuovo video ufficiale dei brani “Not Bad” e “Real” del rapper lametino Enrico Cuomo. Questi ultimi sono estratti dal suo album “Enrico”, uscito in data 9 Ottobre 2020 e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il videoclip, a detta dell’artista stesso, è definibile come l’ “equivalente rock” dello street video rap, strumentale semplicemente a dare un’immagine alle canzoni. Sulle note incalzanti di queste, accompagnate da parole d’impatto, ritornelli che ti entrano nella testa e riff martellanti, i giovani (Enrico e la sua band) si divertono nel modo più sano da loro conosciuto: suonando.
Conclude Enrico dicendo: “Spaccare col mio personale sound è la missione, e sono sicuro che con questo video questo si capisca molto bene. In questo ultimo anno poi, abbiamo sentito tutti noi l’esigenza di suonare dal vivo e ci siamo accorti quanto davvero ci manca il contatto col pubblico: anche se solo su set di un video, volevamo riprodurre quella situazione e quelle feels”.
Il video è stato diretto da Lorenzo Smirne, i brani sono prodotti da Dark Fox, come tutto il disco, e registrati ai Dissonanze Studios.