Oggi la processione di Sant’Antonio sarà in diretta sul canale Essetivù

Oggi la processione di Sant’Antonio sarà in diretta sul canale Essetivù

Condividi

Oggi la processione di Sant’Antonio sarà in diretta sul canale EssetivùLAMEZIA TERME – La Processione di Sant’Antonio di Padova che si svolgerà oggi con inizio alle 16.30, sarà in diretta televisiva sull’emittente essetivu canali 94 e 98 del digitale terrestre oltre che sulla pagina facebook della stessa emittente.
Per offrire un servizio ai tanti devoti impossibilitati a recarsi in città per seguire i festeggiamenti in onore del Santo Protettore, la emmeppi produzioni televisive di Massimo Mercuri e l’emittente essetivu dell’editore Francesco Santoro, realizzeranno una lunga diretta a partire dalle ore 16:30

Un servizio offerto, soprattutto, ad anziani e malati che avranno modo di sentirsi partecipi alla tanta amata Processione di Sant’Antonio. Inoltre, l’evento sarà trasmesso nei giorni a seguire da Padre Pio TV in tutta Europa grazie anche al canale Sky. La diretta sarà condotta da Massimo Mercuri, il commento liturgico sarà a cura di Maria Scaramuzzino e Giampiero Scarpino, in collegamento tra le vie della città ci sarà Massimo Iannicelli.

 


Condividi