Atto intimidatorio concessionaria Ionà: 'Grazie a tutti, la vostra vicinanza è diventata il nostro scudo, non arretriamo'

Atto intimidatorio concessionaria Ionà: “Grazie a tutti, la vostra vicinanza è diventata il nostro scudo, non arretriamo”

Condividi

“Ci hanno colpiti nel cuore, ma non ci hanno spezzati. Oggi abbiamo sentito sulla pelle il calore sincero di chi ci vuole bene. È una forza che commuove, che rincuora, che ci fa sentire più vivi che mai. A tutti voi, che ci siete stati accanto con parole, silenzi, gesti: grazie.

La vostra vicinanza è diventata il nostro scudo. Noi non arretriamo. Reagiremo. Con forza. Con dignità. Con l’amore incrollabile per il nostro lavoro, per ciò che siamo, per ciò che costruiremo ancora. Chi crede di intimidirci ha sbagliato tutto: ci avete solo resi più uniti, più determinati, più forti.Avanti, insieme. Sempre”.

Con queste parole, diffuse sui social aziendali, la famiglia Ionà ringrazia tutti coloro che hanno manifestato solidarietà e vicinanza a seguito dell’atto intimidatorio subito nei giorni scorsi dalla concessionaria Bmw e mini di Campo Calabro, nel reggino.


Condividi