Mulinum e la rete di amici produttori, stasera, protagonisti di Generazione Bellezza su RaiTre

Mulinum e la rete di amici produttori, stasera, protagonisti di Generazione Bellezza su RaiTre

Condividi

Tanto verde e un mulino che sembra uscito da una pubblicità, per quanto è bello e soprattutto per quanto è buono il pane appena sfornato, preparato con le farine di grani antichi molite con mulini a pietra. Si tratta di Mulinum, l’azienda agricola fondata dall’imprenditore catanzarese Stefano Caccavari, che, stasera, mercoledì 27 marzo alle ore 20.15, sarà protagonista del programma “Generazione bellezza” su Rai 3.

Durante il servizio, oltre a raccontare il progetto in continua espansione, sarà celebrata anche la rete costituita con produttori e professionisti del territorio calabrese.

Oltre a Stefano Caccavari, interverranno, infatti, Roberto Tesoriere, amico di Mulinum nonché produttore di olio, il falegname Domenico Tassone che ridona vita agli antichi mulini Mulinum, il dietista Francesco Grande e il farmacista Salvatore Marini che, per la prima volta, hanno fatto arrivare i prodotti  Mulinum in farmacia a Crotone.

Sarà una puntata dedicata alla comunità di Mulinum, all’insegna della tradizione e della condivisione di valori e obiettivi.


Condividi