Dopo l’annuncio effettuato nella conferenza stampa di presentazione della Promosport women della scorsa stagione sportiva, primi passi per la rinascita del gruppo Aido di Lamezia Terme, la cui sede porterà il nome di Olga Serra.
Nel salone della parrocchia di San Giovanni Battista in via delle Nazioni alle 14 del 21 settembre, ed eventuale seconda convocazione alle 17 del giorno dopo, si terrà l’assemblea ricostitutiva del gruppo comunale dell’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.
Nell’ordine del giorno sottoscritto dal commissario della sezione provinciale di Catanzaro, Francesco Folino, in apertura è prevista la costituzione della commissione elettorale, con successivamente la relazione delle attività svolte in provincia e sul territorio comunale lametino.
Verranno poi determinati il numero di consiglieri per il prossimo mandato, i delegati all’assemblea provinciale ed i candidati alle cariche provinciali, passando poi alla votazione e proclamazione degli eletti.
Hanno diritto a partecipare ed a votare le cariche elettive previste (presidente e consiglio direttivo) tutti i soci Aido del comune di Lamezia Terme.
Verrà poi approvata l’adozione dello statuto e regolamento Aido, la programmazione delle attività future, il bilancio preventivo.