Martedì prossimo, 7 febbraio alle ore 16:00, il commissario della ZES Calabria, l’avvocato Giuseppe Romano, terrà un incontro pubblico con rappresentanti istituzionali e giornalisti per un focus sui primi sei mesi di attività.
In particolare sarà presentata la prima autorizzazione unica rilasciata in soli sette giorni.
“Le semplificazioni procedurali e i vantaggi economici messi in campo per rendere competitive le aree industriali della Calabria sono una realtà. Abbiamo autorizzato l- si legge – a prima richiesta di insediamento industriale inoltrata allo sportello digitale da un imprenditore che rappresenta un brand di riconosciuto successo in tutt’Italia, che sarà presente all’incontro. Vogliamo condividere con tutti il clima di fiducia che stiamo costruendo, nostra principale scommessa. Per questo vi chiediamo di raggiungerci presso gli uffici di Lamezia Terme (Uffici Corap, Area industriale Papa Benedetto XVI – 3° Piano – Uffici CORAP) per fare il punto sulle misure di sviluppo avviate”.
Mercoledì 8 febbraio, inoltre, alle ore 15.00 il commissario Romano continuerà il ciclo di incontri con gli industriali calabresi per illustrare vantaggi e opportunità delle aree zes. L’incontro è a Crotone in via Cutro 26 presso la sede di Confindustria.