Giro d'Italia passa da Lamezia, Rosario Piccioni: "L'amministrazione comunale avrebbe potuto pubblicizzare l'evento e organizzare qualcosa"

Giro d’Italia passa da Lamezia, Rosario Piccioni: “L’amministrazione comunale avrebbe potuto pubblicizzare l’evento e organizzare qualcosa”

Condividi

Giro d'Italia passa da Lamezia, Rosario Piccioni: "L'amministrazione comunale avrebbe potuto pubblicizzare l'evento e organizzare qualcosa"“Siamo alle solite. L’ho detto e ridetto negli anni passati ma anche quest’anno si è verificata la stessa situazione.
Che il Giro d’Italia passasse anche da Lamezia si sapeva da mesi. Eppure fino ad oggi l’amministrazione comunale non ha dato alcuna notizia. Sicuramente, a parte i ciclisti amatori, in città sono in pochissimi a sapere che oggi anche a Lamezia ci sarà l’opportunità di vedere in presa diretta la carovana rosa”.

E’ lo sfogo affidato ai social di Rosario Piccioni che aggiunge: “Come fatto in passato, si sarebbe potuta preparare a dovere la partecipazione di studenti e giovani per vivere un momento che è sempre molto emozionante.
E allora, per chi volesse, oggi giovedì 12 maggio, nella forbice tra le 14.30 e le 14.40, la Carovana passerà dalla statale 18, proprio sul rettilineo in cui purtroppo è avvenuta la tragedia dei nostri 8 ciclisti, e poi all’altezza di località Marinella”.


Condividi