Lamezia Terme, intervento di riparazione su condotta Sambuco, disservizi

Lamezia Terme, intervento di riparazione su condotta Sambuco, disservizi

Condividi

Lamezia Terme, intervento di riparazione su condotta Sambuco, disserviziLa Lamezia Multiservizi informa gli utenti che è in atto un intervento di riparazione So.Ri.Cal. della condotta premente dell’Acquedotto Sambuco, in Via Sacerdote Andrea Vescio, che rifornisce i serbatoi di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.

Dalla sede della società regionale fanno sapere che è stata sospesa l’alimentazione dei Serbatoi idrici per garantire un’efficace riparazione della perdita. La squadra di tecnici è già impegnata nella conduzione dell’intervento; questo proseguirà senza soluzione di continuità fino al completo ripristino della tubazione. Al termine dei lavori procederanno con le operazioni di carico della condotta. Il ripristino della fornitura è pertanto previsto nella tarda serata.

L’erogazione idropotabile all’utente continuerà regolarmente attingendo a tutti i volumi d’acqua disponibili nei sistemi di accumulo. Essi garantiranno il servizio idropotabile sicuramente ancora per qualche ora, pertanto disservizi potrebbero verificarsi a partire dal tardo pomeriggio.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.


Condividi