Lamezia, grande successo per la manifestazione dei Lamezia Bikers in memoria di Rosalbino Isabella

Lamezia, grande successo per la manifestazione dei Lamezia Bikers in memoria di Rosalbino Isabella

Condividi

Soddisfazione dei Lamezia Bikers per la manifestazione svoltasi domenica 24 novembre presso il “Parco Peppino Impastato” di Lamezia Terme. Trattavasi del “TROFEO CICLOCROSS MTB CSI -MEMORIAL ALBINO ISABELLA”.

Giornata da definire perfetta: all’Interno della splendida cornice del parco, in un clima soleggiato e senza vento, oltre 50 atleti provenienti da tutta la regione, si sono destreggiati sul percorso caratterizzato da ostacoli, dando vita ad uno spettacolo fruito da una moltitudine di persone presenti a godere della struttura.

Lamezia, grande successo per la manifestazione dei Lamezia Bikers in memoria di Rosalbino IsabellaGli organizzatori, che hanno avuto l’appoggio della compagine PBT sempre di Lamezia Terme, sono soddisfatti perché si è ricordato in modo adeguato il Dr. Rosalbino Isabella, stimato professionista e grande atleta già vicepresidente della compagine.

La partecipazione dell’Avis, con la quale la squadra collabora da sempre nello scopo di incrementare la donazione di sangue, è un ulteriore motivo di soddisfazione.

Sotto il profilo tecnico si evidenzia che il vincitore della gara categoria Ciclocross è Paolo Patti della PBT mentre la gara di Mtb è stata appannaggio di Antonino Casali della Mtb Melito.

Prossimo appuntamento con il ciclocross domenica prossima 1 dicembre presso il parco XXV aprile (evento organizzato da Pianopoli Bike Team).

Lamezia Terme si conferma ancora una volta quale importante centro di aggregazione sportiva e sociale per l’intera regione Calabria.


Condividi