Saranno ben 440 gli atleti e 21 le società provenienti da tutt’Italia che prenderanno parte all’attesissimo 2° Memorial Massimo Borracci.
Dalla Calabria alla Lombardia e ancora: Puglia, Lazio, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, sarà un vero tripudio di agonisti pronti a mettersi in gioco e a godere della grande festa indetta dalla Arvalia Nuoto Lamezia, in collaborazione con la FIN Calabria, la FINP Calabria, il patrocinio del Comune di Lamezia Terme e il grande supporto di Techfem SpA.
A due anni e mezzo dalla sua scomparsa, mister Borracci è più vivo che mai nel cuore della società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, che anche quest’anno ha deciso di trasmettere i suoi valori più belli e sani attraverso questa due giorni animata dal campione olimpico Massimiliano Rosolino.
L’invito a partecipare, sabato 2 e domenica 3 novembre, a questa grande kermesse è rivolto a tutti, sportivi e non, che potranno trovare all’interno dell’impianto comunale della Piana un clima di competizione e di festa.