L’Estate lametina incanta con il sorriso dei bambini e continua stasera con l’energia travolgente della Tribù Salsera

L’Estate lametina incanta con il sorriso dei bambini e continua stasera con l’energia travolgente della Tribù Salsera

Condividi

Il Lungomare “Falcone e Borsellino”, ieri sera, è stato lo scenario di un evento magico che ha visto protagonisti i bambini, con i loro sorrisi che hanno illuminato la serata e contagiato tutti con la loro gioia.
Tra i tentativi di domare il toro meccanico e l’entusiasmo di scivolare sui gonfiabili a loro dedicati, i più piccoli hanno creato un’atmosfera di felicità condivisa, mentre gli adulti hanno potuto gustare il buon panino della tradizione, assaporando le specialità locali.

Ma l’estate Lametina 2024 non finisce qui! La programmazione di “Estate Lametina in 4D” prosegue questa sera, lunedì 26 agosto, con un nuovo appuntamento all’insegna dell’energia e del divertimento. La Tribù Salsera porterà la sua esplosiva vitalità sul “Lungomare di Ginepri” con un ricco repertorio che spazia dai ritmi caraibici alla salsa, affermandosi come punto di riferimento per tutti gli appassionati di ballo, grazie alla sua dedizione e alla professionalità dei suoi insegnanti. Questa esibizione promette di aggiungere un altro memorabile capitolo a questa estate calabrese animata con grande passione ed entusiasmo.

Il Lungomare di Ginepri, noto per la sua bellezza naturale e per essere uno dei luoghi più suggestivi della costa lametina, si trasformerà in una grande pista da ballo a cielo aperto.

Dalle ore 21:30, il mare e il tramonto offriranno una cornice perfetta per una serata di danza e passione. La brezza marina e l’atmosfera serale renderanno l’esperienza ancora più affascinante, unendo la bellezza del paesaggio alla vivacità del ballo. Tutti sono invitati a scendere in pista per ballare e vivere un’esperienza indimenticabile, all’insegna del turismo sostenibile e dell’amore per la nostra terra.

Questo evento fa parte integrante di “Turismo Sostenibile – III Edizione_Un’Estate di Gusto”, organizzato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria nell’ambito del progetto di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo e Grandi Eventi – Marketing Territoriale.

Una serata imperdibile che celebra il nostro territorio attraverso il ballo, la cultura e la tradizione, valorizzando il Lungomare di Ginepri come una delle perle della nostra regione senza dimenticare però, il gusto del cibo calabrese.


Condividi