Grande successo per l'apertura della rassegna "A...Mare il Cinema" con Super Mario

Grande successo per l’apertura della rassegna “A…Mare il Cinema” con Super Mario

Condividi

La rassegna cinematografica “A…Mare il Cinema” ha avuto un caloroso avvio ieri sera, con la proiezione di “Super Mario” presso il Teatro Loi, sul lungomare Falcone e Borsellino. Puntualmente alle 21:30, il teatro si è riempito di bambini, adulti e famiglie, creando un’atmosfera di serenità e condivisione.
Il film d’animazione, amato da grandi e piccoli, ha offerto un’esperienza vivace e coinvolgente, con i personaggi iconici che hanno trasportato il pubblico in un mondo colorato e divertente.

L’appuntamento con “A…Mare il Cinema” si è rivelato un’occasione speciale per riscoprire la bellezza del cinema all’aperto, valorizzando il nostro lungomare come luogo di incontro e cultura, dove il mare e le stelle fanno da sfondo a serate indimenticabili.

Il prossimo appuntamento è per questa sera, venerdì 23 agosto, alle ore 21:30 con la proiezione di “Bohemian Rhapsody”, il film biografico che racconta la straordinaria vita di Freddie Mercury e la storia dei Queen. Questa pellicola, acclamata a livello internazionale, celebra il talento ineguagliabile di Mercury e ripercorre i momenti salienti della band, accompagnata da una colonna sonora che ha segnato la storia del rock.

La rassegna “A…Mare il Cinema” è inserita all’interno del cartellone “Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!” e del programma “Turismo Sostenibile – III Edizione: Un’Estate di Gusto” “(organizzato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria, nell’ambito di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo e Grandi Eventi – Marketing Territoriale), con l’obiettivo di offrire un’esperienza culturale di qualità in un contesto unico.

L’invito è a partecipare numerosi, per vivere insieme un’altra serata di grande cinema e condivisione.


Condividi