Presentato il nuovo Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia

Presentato il nuovo Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia

Condividi

Nel corso della tradizionale festa estiva dei Giovani Commercialisti lametini, che ha avuto luogo presso un noto locale di Gizzeria lido, è stato presentato il nuovo Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lamezia, eletto nell’ultima Assemblea degli iscritti e che rimarrà in carica per il triennio 2024-2027. Alla guida dei giovani commercialisti è stato proclamato all’unanimità Pasquale De Sensi (Presidente). A completare il Direttivo sono stati eletti: Florina Stefanizzi (Vice-Presidente), Elena Cefala (Segretario), Alfredo Loiero (Tesoriere), Paola Ferrari, Giuseppe Carchedi, Alberto Mercuri (Consiglieri).
L’assemblea degli unionisti lametini ha, inoltre, votato per il rinnovo del collegio dei Probiviri individuando in Carmela Mete il presidente, Stefano Carere e Janet Torchia gli altri componenti.

Il neo Presidente Pasquale De Sensi dichiara “Avere l’opportunità di rappresentare l’associazione professionale è motivo di orgoglio, ma nello stesso tempo una grande responsabilità. Ho accettato la sfida con grande entusiasmo. Il direttivo che mi onoro di guidare ha accettato la sfida con grande entusiasmo e auspica di continuare a rappresentare un punto di riferimento per i giovani colleghi che si avvicinano alla professione, promuovendone la formazione e l’inserimento nell’attività professionale. Infine – conclude – un ringraziamento va ai colleghi past president Francesco Moraca e Leopoldo Bilotti che hanno fortemente sostenuto la mia candidatura e che durante i loro mandati hanno ben rappresentato i valori dell’associazione contribuendo a diffondere in noi iscritti il cosiddetto “spirito unione”. Il Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Giovannella Famularo esprime “congratulazioni al neo Presidente De Sensi e al rinnovato Direttivo. Sono convinta – continua – che il nuovo direttivo continuerà ad operare in costante sintonia con il Consiglio dell’Ordine, per condurre l’associazione a divenire parte centrale del tessuto economico e imprenditoriale all’interno del contesto locale”.

Sono intervenuti alla presentazione del nuovo Direttivo anche Piero De Pasquale (coordinatore Calabria UNGDCEC) e Alfredo Iannitelli (Consigliere Nazionale UNGDCEC) per augurare al neo eletto Presidente e al suo direttivo un mandato ricco di soddisfazioni e di proficuo lavoro e per ringraziare il presidente uscente Francesco Moraca, neo membro all’interno del Comitato scientifico della Fondazione UNGDCEC, per il contributo fornito alla crescita dell’associazione con particolare riferimento all’organizzazione in collaborazione con le altre unioni calabresi, del corso di formazione per la preparazione all’esame di abilitazione professionale rivolto ai tirocinanti calabresi .


Condividi