Eventi, “Flusso ~ a mare”: il 27 luglio la seconda edizione a Gizzeria lido

Eventi, “Flusso ~ a mare”: il 27 luglio la seconda edizione a Gizzeria lido

Condividi

Quando si parla di evento alternativo si parla di un evento capace di attirare l’attenzione e l’interesse di un vasto pubblico, suscitando emozioni intense e lasciando un’impronta duratura per tanto tempo.
Eventi, “Flusso ~ a mare”: il 27 luglio la seconda edizione a Gizzeria lidoPotrebbe trattarsi di uno spettacolo mozzafiato, di una performance artistica innovativa, di una conferenza stimolante o di una manifestazione sociale in grado di promuovere valori positivi e un senso di comunità. In ogni caso, un evento di successo è in grado di coinvolgere le persone in modo profondo e significativo, lasciando loro un ricordo indelebile e spingendoli a riflettere su temi importanti. La seconda edizione di “FLUSSO- a mare”, Organizzato dallo studio creativo di Interior Design e Art Direction FLUSSO ~ Studio di Micol Zarola, sarà tutto questo.
L’iniziativa, che si terrà sabato 27 luglio all’Hang Loose Beach di Gizzeria Lido, mira a promuovere le capacità e le competenze delle persone, celebrare le tradizioni secolari e sostenere le attività e le imprese che portano avanti il patrimonio culturale e produttivo della zona, ma non solo. Mira a creare una situazione di good vibes e trascorrere una giornata all’insegna della scoperta e del benessere.
Nel corso della giornata, immortalata dal bravissimo fotografo Paolo Ascioti, si alterneranno dei mercatini per tutti grazie alla presenza di 12 brands composti da illustratori, stilisti, artigiani e altro)e con l’organizzazione di un workshop di modellazione in FIMO, che già sta inanellando tante iscrizioni, tenuto dalla scultrice Marica Zarola: si andrà a modellare un bacio di dama calabrese, dolce tipico di Lamezia Terme, che si trasformerà in un portachiavi. Poco dopo, inoltre, si terrà un talk dal titolo “I Puntini sulle i – incontro/ scontro tra ingegneri, architetti e designers”. Perché questo talk? Per spiegare le differenze tra le varie figure professionali e per sottolineare l’importanza di collaborare per una buona riuscita di un progetto.
A partecipare saranno l’ingegnere Raffaele Schettino, l’architetto Mara Varia e la designer Micol Zarola. Modererà il dibattito Federico Falvo. Ma l’evento non finirà certo qui. Successivamente si terrà un l’aperitivo con musica, cibo e un drink dedicato “FLUSSO ~ drink”. I social media partner dell’evento sono Igers Calabria e Igers Catanzaro, mentre Sara Assicurazioni, Natale Zarola parrucchieri e FAP ceramiche sono sponsor. L’appuntamento è per sabato 27 luglio, dalle ore 14.30 alle 21, presso l’Hang Loose Beach di Gizzeria Lido. L’entrata è gratuita.


Condividi