Giorno 9 dicembre 2023 Fascino Mediterraneo ha presentato “Regina per una notte”, concorso nazionale/internazionale che si è svolto a Cassino, la cui organizzazione è stata curata dalla patron Carla Terranova.
Drusy Caputo 24 anni di Lamezia Terme si è aggiudicata il secondo posto. “E’ stata una esperienza unica e meravigliosa – ha detto – sono veramente felicissima e contenta di aver portato la mia città, Lamezia Terme, a questo prestigioso appuntamento che peraltro aveva un fine nobile: gridare basta alla violenza e ai femminicidi. Un sentito ringraziamento va alla padron Carla Terranova per l’organizzazione e la riuscita della manifestazione”. Per la categoria Miss lady si è aggiudica il primo posto Paola Addotta di Reggio Calabria.
Il terzo posto è andato, invece, a Federica Arzente, 29 anni, la quale ha espresso soddisfazione per il traguardo raggiunto: “E’ stata una bella esperienza, ricca di tante emozioni anche perchè per me era la prima volta in questo settore. Ringrazio la nostra patron Carla Terranova che, attraverso mia figlia che ha partecipato anche lei come Baby, mi ha dato l’opportunità di superare quella timidezza che mi bloccava. Punto centrale dell’evento è il no alla violenza e al femminicidio. Sono orgogliosa – conclude Federica – di aver partecipato ad un evento così importante. Grande soddisfazione essere arrivata terza”.