Anche a Lamezia Terme FenImprese, Pasquale Scaramuzzino presidente comunale

Anche a Lamezia Terme FenImprese, Pasquale Scaramuzzino presidente comunale

Condividi

Cresce ulteriormente la famiglia di FenImprese nella provincia di Catanzaro, e lo fa a Lamezia Terme, nel cuore economico e strategico della Regione Calabria.

Nella Sala Congressi del “T Hotel” si è tenuto l’incontro che ha sancito la nomina di Pasquale Scaramuzzino come presidente comunale.
Non sono voluti mancare all’appuntamento i vertici nazionali dell’associazione datoriale, partendo dal Presidente Luca Vincenzo Mancuso, passando per il Responsabile Contrattuale Dario Pesce e finendo con il Coordinatore Simone Razionale.
Il presidente provinciale Luca Marino, insieme al Vice Alessandro Astorino, al dg Andrea Scarpino e a tutto lo staff di FenCz, hanno sostenuto e caldeggiato la nascita di questa importante sede di FenImprese che darà ulteriore linfa alla già attivissima associazione.
All’incontro pubblico, moderato da Massimo Mercuri,  diverse le figure di spicco della politica regionale, della società civile e del mondo imprenditoriale che hanno voluto dimostrare da vicino il loro sostegno ai rappresentanti di FenImprese particolarmente allo staff di Lamezia Terme che da oggi sarà operativo al fianco degli imprenditori e di tutta la comunità lametina.


Condividi