La Barrica ha ricevuto la certificazione di Eccellenza 2023 Tripadvisor, un riconoscimento che viene assegnato soltanto al 10% delle migliori strutture presenti su TripAdvisor che hanno ricevuto costantemente ottime recensioni nell’ultimo anno.
Una bellissima e piacevolissima notizia, nonché una grandissima soddisfazione per Davide e Fabiola, i proprietari della location, e per tutto lo staff.
La Barrica, offre due sale interne ed una esterna e la caratterizzano l’innovazione dei piatti caserecci calabresi, offrendo qualcosa di diverso, ma alla portata di tutti. Un locale piacevole, confortevole, vintage, dove poter trascorrere il tempo, chiacchiere, gustando un ottima cena, che non sia la classica grigliata, ma un’innovazione continua, con degli antipasti sempre nuovi, sempre freschi, preparati con meticolosa attenzione.
La Barrica ha una cucina genuina, piatti che omaggiano le migliori ricette, preparati solo con ingredienti selezionati. La premura nel selezionare solo prodotti freschi e di stagione, per piatti pieni di gusto e strabordanti di sapori, sempre nuovi ed originali, è massima. Al bando la routine in nome dell’esaltazione dei mille sapori che la genuina cucina della Barrica offre con generosità: realizzare piatti unici cercando di trasformare materie prime tradizionali in piatti innovativi e non convenzionali.
La Barrica propone ogni giorno, dal lunedi al sabato un menù alla carta che va dall’antipasto al dolce con la possibilità di fare l’abbinamento dei vini al calice. Un menù che varia costantemente a seconda della disponibilità delle materie prime; una cantina fornita e ricca, con vini calabresi. Ottimo rapporto qualità- prezzo, grandi classici preparati con maestria, ingredienti accuratamente selezionati e un servizio cortese e celere: è questo il poker vincente con cui La Barrica ha ottenuto la certificazione di Eccellenza.
Secondo Tripadvisor, La Barrica, in via Pietro Mascagni a Lamezia Terme, è il posto migliore dove poter mangiare carne. La cucina ha rapito il palato dei clienti, sia italiani che stranieri, turisti e viaggiatori: a testimoniarlo le recensioni entusiaste, anche in inglese, che vengono lasciate sulla pagina della Barrica, che primeggia tra le classifiche di Tripadvisor.