L’esordio della cantante lametina Alina Caruso, storica presenza nel panorama musicale nel settore Wedding live Music, si concretizza con l’uscita del suo primo singolo “Voglio Di Più”, disponibile su tutte le piattaforme digitali musicali.
Un brano che parla della rinascita delle donne che hanno messo da parte se stesse per dare alla luce un figlio, senza più curarsi della loro vita. Una rinascita guidata dalla consapevolezza che le donne possono conciliare famiglia e carriera, senza smettere di sognare.
Il brano nasce a seguito di un periodo di studi presso l’Accademia Spettacolo Italia di Roma, e dopo l’incontro con il noto compositore e produttore discografico Lorenzo Meinardi.
Colui che ha dato vita a canzoni di grande successo, interpretate da artisti di fama internazionale come Jeanne Mas, Renè e Nathalie Simard, Ginette Reno, Alessandro Safina. In particolare, la canzone “En rouge et noir” di Jeanne Mas è un evergreen della musica francese. Lorenzo Meinardi è coautore del brano “Out of my life”, per l’indimenticabile Ray Charles, nell’album “Strong Love Affair”.
Tra i lavori più conosciuti spicca l’LP “Gazebo”, dove Lorenzo ha arrangiato e cantato tutti i vocals delle canzoni “Lunatic”, “Love in Your Eyes” e la famosissima “I like Chopin”.
“Alina, un’artista energica, piena di vita, capace di coinvolgere qualsiasi persona incontri sul proprio cammino” così, Lorenzo presenta Alina con la quale stanno già lavorando al secondo brano.
Il brano “Voglio di più” verrà presentato il 7 Settembre 2023 al Festival dei calabresi a Milano, in Lombardia, e durante il mese di agosto in diverse piazze della Calabria.