Meat For Dogs ospiti al Museo Del Rock di Catanzaro per i 30 anni di attività della band punk-rock

Foto di Pino Simone

Celebrazione dei 30 anni di attività per la band punk-rock catanzarese, conferenza stampa il prossimo 9 agosto.

Il prossimo 9 agosto 2023 alle 18:30 si terrà la conferenza stampa al Museo del Rock di Catanzaro dove verrà presentata la festa per il trentesimo anno di attività dei Meat For Dogs e i progetti legati a questo traguardo.
Presenzieranno la band, l’etichetta discografica Overdrive Records e l’etichetta discografica catanzarese Semplicemente Dischi.

I Meat For Dogs sono un’istituzione punk-rockcalabrese, nati nel 1993 a Catanzaro hanno pubblicato 6 dischi e girato tutta Italia in tour, non solo, nel loro percorso c’è stato anche un tour negli Stati Uniti.
Nel corso di questi 30 anni di attività la band si è distinta per le collaborazioni internazionali e ha contribuito allo sviluppo del sottobosco musicale Calabrese facendo approdare sul territorio band e artisti di calibro internazionale.

Dopo un periodo di stop discografico sono pronti per pubblicare un nuovo album, la conferenza stampa al Museo del Rock sarà l’occasione per presentare un primo singolo estratto dal nuovo disco in uscita a novembre e per omaggiare la città con una piccola sorpresa.