Catanzaro, evade dai domiciliari il 20enne che aveva tentato di provocare con calci l'aborto alla compagna, ora è in carcere

Catanzaro, evade dai domiciliari il 20enne che aveva tentato di provocare con calci l’aborto alla compagna, ora è in carcere

Condividi

Nella serata di sabato 20 maggio 2023 i Carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne marocchino, già noto alle FF.PP., con l’accusa di evasione.

I Carabinieri della Stazione si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, da pochi giorni agli arresti domiciliari a seguito di esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e tentata interruzione di gravidanza, per effettuare i previsti controlli.

Non rintracciandolo in casa, i militari hanno subito avviato le ricerche a tappeto in tutto il centro storico cittadino, sino a trovare l’uomo in una via limitrofa all’abitazione.

Alla luce della gravità del fatto, l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione e, su disposizione di questa Procura, condotto presso la Casa Circondariale catanzarese in attesa dell’udienza di convalida.

Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari.


Condividi