Lamezia, domani presentazione dell’evento “Run for Sla”, la memorabile corsa da Agrigento a Venezia attraverserà anche la città della piana

Lamezia, domani presentazione dell’evento “Run for Sla”, la memorabile corsa da Agrigento a Venezia attraverserà anche la città della piana

Condividi

Si terrà domani, venerdì 14 aprile, alle ore 17 presso la Sala Consiliare “Mons. Luisi”, la conferenza di presentazione dell’evento “RUN FOR SLA”, la memorabile corsa da Agrigento a Venezia che unirà l’Italia per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la sla, supportando inoltre, due strutture di eccellenza.

Run for Sla 2023 evento di portata nazionale che coniuga il valore dello sport con la solidarietà, accende i riflettori su un progetto di grande spessore umano che fa perno sui valori come solidarietà, amicizia e condivisione per aiutare i più deboli e sostenere la ricerca contro la SLA.

Anche la città di Lamezia Terme sarà attraversata dalla straordinaria staffetta sportiva ed umana che, tramite un percorso suggestivo, caratterizzato da momenti di socializzazione e condivisione nelle più belle strade e paesaggi italiani, ricchi di storia, sapori, ricordi ed emozioni, offrirà a tutti, la possibilità di diventare il protagonista di questo indimenticabile Viaggio.

Presente alla conferenza, Marco Roma in rappresentanza del team Run for SLA e come organizzatore dell’evento che, direttamente da Bergamo, atterrerà nella città di Lamezia Terme per presentare  tuti i dettagli dell’edizione dialogando con illustri ospiti nonché, partner sportivi lametini, primi fra tutti Pietro Gatto in rappresentanza dell’Associazione Nicholas Green, che coprirà la tappa n. 4 del 31 agosto, con partenza da Vibo Valentia e arrivo a Cetraro Marina.

Run For SLA, una sfida sportiva per sfidare la malattia ed insieme raggiungere il traguardo.


Condividi