La musica è un linguaggio universale che ci unisce tutti. Con la sua capacità di toccare i nostri cuori e le nostre anime, è in grado di connetterci e farci sentire meno soli.
“Soli” è il titolo dell’esordio musicale di Chiara Bonaddio, una canzone ad effetto che con una melodia dolce e parole delicate, parla della sensazione di sentirsi soli e della solitudine in sé, che non è solo una questione di isolamento fisico, infatti accade che nonostante la presenza di altre persone intorno a noi, ci sentiamo soli ed incompresi. L’artista afferma: “spesso, dovremmo sfruttare questi momenti di solitudine per portare nel nostro futuro un raggio di luce che accende la vita”.
La voce di Chiara è coinvolgente e la sua capacità di esprimere emozioni attraverso la musica è sorprendente, utilizzando essa come mezzo per connettersi con gli altri.
“Soli” è un promemoria del fatto che la musica è ancora capace di toccare i nostri cuori unendoci tutti, indipendentemente dalla nostra origine o dal nostro background culturale.
Questo singolo è il risultato di un lavoro svolto da Chiara insieme a DISSONANZEstudios, che si è occupato di varie fasi di realizzazione del brano, quali pre-produzione, le registrazioni e la post produzione.
“Soli” sarà disponibile dal 31 Marzo su tutte le piattaforme digitali.