“Grazie all’Associazione Forense Italiana e il presidente Giancarlo Nicotera per questa splendida iniziativa!” Lo scrive su Facebook la Caritas Diocesana di Lamezia evidenziando come “la comunità lametina risponde sempre con grande generosità. Potremo aiutare tante famiglie e persone in difficoltà”.
Giancarlo Nicotera descrive le scale come “avvicinamento, uniscono, ci permettono di raggiungere gli altri, a partire da chi ha più bisogno, per poi salire tutti assieme. Grazie a chi ha donato, a chi ci ha aiutato, alla Lucky Friends, alle attività commerciali (Conad, Gam, Agorà, La Piazza, Carrefour, Market Punto) che hanno aderito all’iniziativa, agli amici e volontari della Caritas Diocesana che é sempre più un perno fondamentale della nostra società.
Queste due scale che si uniscono davvero vogliono rappresentare un abbraccio forte e di vicinanza a tutti, a partire da chi é ora più debole”.
I beni donati saranno distribuiti nei prossimi giorni, come sempre nei luoghi e modi deputati, dai volontari della Caritas.