Cambio ai vertici per il Leo Club Lamezia Valle del Savuto 

Cambio ai vertici per il Leo Club Lamezia Valle del Savuto 

Condividi

La sera di domenica 27 novembre, presso il T-Hotel Lamezia, è avvenuta la Charter del Leo Club Lamezia  Valle del Savuto, giovane club afferente al Lions Lamezia Terme Valle del Savuto. In occasione della  cerimonia, il Presidente per l’Anno Sociale 2021/2022, Stefano Angotti, ha passato la presidenza del club  lametino a Rossana Cristaudo, Presidente per l’A.S. 2022/2023 iniziato formalmente il primo luglio e con  termine il trenta giugno del 2023. Per il club Lamezia Valle del Savuto si tratta della prima presidenza “in  rosa”, che arriva a sei anni dalla fondazione di questa realtà associazionistica.

Alla cerimonia hanno partecipato delegazioni dei club Lions Lamezia Terme Valle del Savuto e Lamezia  Terme Host, dei club Leo Catanzaro Host, Catanzaro Rupe Ventosa, Soverato e Versante Jonico delle  Serre, e Squillace Cassiodoro. Presenti inoltre delle rappresentanze delle associazioni lametine  Soroptimist, Rotary e Rotaract.

Cambio ai vertici per il Leo Club Lamezia Valle del Savuto Tra le autorità Lions presenti all’evento, la coordinatrice Global Membership Team per la Calabria, Annamaria Aiello. Presenti, inoltre, le seguenti autorità distrettuali Leo: il Vice Presidente del Distretto Leo  108 Ya, Galileo Frustaci; il Presidenze di Zona 6, Anna Paola Callipari; il Segretario d’Area Sud – Calabria,  Matteo Grazioso. La Presidente Incoming Rossana Cristaudo, oltre al ruolo appena assunto nel club Leo  lametino, all’interno del Distretto Leo 108 Ya che riunisce tutti i club di Campania, Basilicata e Calabria,  assume quest’anno il ruolo di Referente per la Calabria del T.O.N. (Tema Operativo Nazionale) “Area  Vista”.

Nei rispettivi interventi, il Presidente Outcoming Stefano Angotti e la Presidente Incoming Rossana  Cristaudo hanno espresso parole di ringraziamento per il lavoro svolto dall’associazione nell’ultimo anno  sociale, per i risultati raggiunti e per la sinergia positiva che si è instaurata con altre associazioni. Inoltre,  entrambi hanno voluto ringraziare pubblicamente le famiglie per il loro supporto, e – proprio in occasione  della cerimonia – hanno consegnato doni e attestati di riconoscimento ad alcune personalità Lions presenti  che si sono distinte per il costante supporto allo sviluppo e al mantenimento del club Leo lametino.

Molto sentito e articolato è stato l’intervento del Presidente del Lions club padrino del Leo, Rocco Chiriano,  il quale ha messo molta enfasi su quanto svolto e sui progetti futuri. Si auspicano nuovi service volti al  benessere della comunità e del territorio, attraverso una collaborazione Leo-Lions ancora più solida e  profonda.

L’invito a mantenere costante e incisivo l’impegno del club Leo è stato rinnovato dal nuovo Leo Advisor,  Attilio Gatto, il quale assume quest’anno il ruolo di delegato Lions ai Leo per contribuire alla  comunicazione tra le due associazioni.


Condividi