Grande attesa in casa Jeep presso la Paradiso Group di Lamezia Terme. Domani, infatti, alle 18:30, in Loc. Rotoli sarà presentata la Jeep Avenger. E per l’occasione questa mattina si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell’anteprima della nuova arrivata alla presenza del padrone di casa, Ferruccio Paradiso, per svelare qualche curiosità sul prossimo reveal.
“E’ necessario incuriosire e noi vogliamo farlo oggi per raccontarvi quello che succederà domani davanti ad una bellissima Jeep Avanger” così Mara Larussa, giornalista e appassionata di motori che domani condurrà la serata evento. “Parlando di Jeep – ha aggiunto – non si può non parlare di sport e avventura. Ed è per questo che oggi è qui e domani sarà ospite speciale Alessio Spadafora, extreme sport man, che racconterà la sua passione per l’avventura e gli sport estremi”.
Alessio Spadafora è un avvocato e dedica il suo tempo libero all’avventura: “E’ sempre stata presente in me quella voglia di avventura e di provare emozioni nuove, emozioni verso sensazioni di libertà. Io sono un amante della Wrangler e sono convinto che non puoi affidare la tua attività ad un mezzo che non sia all’altezza della situazione. Come una Jeep appunto. L’avventura – ha concluso il man extreme sport – non deve essere necessariamente qualcosa di estremo, bensì un’emozione soggettiva che ognuno di noi prova facendo ciò che appassiona”.
Il padrone di casa, Ferruccio Paradiso, accogliendo calorosamente la stampa con cui, ha evidenziato “ho sempre tenuto ad avere rapporti particolari” ha parlato del lancio della nuova Jeep Avenger come di qualcosa “che va assolutamente visto. Una grande novità di mercato, una ‘vendetta’ sulle altre per le sue caratteristiche (avenger infatti significa ‘angelo della vendetta’). La pandemia e la guerra devono diventare uno stimolo per andare avanti e fare di più per ridare alla Calabria ciò che merita” ha concluso Paradiso.
Il Digital Manager della Paradiso Group, Francesco Ruberto, ha accennato a quelle che sono le caratteristiche tecniche dell’auto, evidenziando che è la prima jeep totalmente elettrica, senza svelare troppo sulle novità che verranno illustrate nel corso dell’evento di domani sera.
La nuova Jeep Avenger è pronta ad inaugurare un nuovo capitolo nella storia del brand. Un mix di DNA Jeep con tecnologia all’avanguardia e design interno versatile e spazioso, ideale per le avventure quotidiane, come per gli appassionati di sport. Appuntamento dunque a domani.
C.M.