Lamezia, scompare bambina di 11 anni

Lamezia, scompare bambina di 11 anni

Condividi

Lamezia, scompare bambina di 11 anniStasera è scomparsa una bambina di 11 anni in Via Aldo Moro di Lamezia Terme. La bambina è la figlia dei proprietari della pizzeria con sede nella stessa via. Al momento della scomparsa indossava un maglione nero e dei jeans.

Secondo quanto si apprende la bambina era nella pizzeria dei genitori e stava facendo i compiti. Poi all’improvviso è scomparsa.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente mentre sui social e sui gruppi di messaggistica in tanti stanno condividendo la notizia e la foto della bambina nella speranza che possa essere ritrovata presto.

L’ipotesi che viene fatta dai carabinieri è che la bambina si sia allontanata volontariamente.

Si esclude, dunque, al momento, che la bambina sia stata rapita.
Il padre e la madre, nella denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri, hanno riferito che della bambina ad un certo punto si sono perse inspiegabilmente le tracce.
Le ricerche avviate nell’immediato dai genitori nei dintorni del locale hanno dato esito negativo.
I carabinieri hanno successivamente ampliato il campo delle ricerche, con l’utilizzo di unità cinofile, estendendole alle aree circostanti e ad alcune zone di campagna. Al momento, però, l’attività di ricerca non ha dato alcun esito.


Condividi