Illuminazione pubblica assente da settimane su via Delle Palme e via Roberto il Guiscardo, cittadini costretti a chiudersi dentro appena fa buio. L’Associazione “Quartiere Capizzaglie” denuncia uno dei tanti disservizi di pubblica illuminazione che si stanno verificando in tantissime zone della Città.
«La situazione è particolarmente insostenibile in Via Delle Palme, Via Roberto il Guiscardo e Via Degli Itali, ma ci arrivano segnalazioni anche da altre zone del quartiere e della città, dove tra l’altro viene meno la sicurezza stradale per gli automobilisti e dei pedoni.
«Il disservizio è stato più volte segnalato alla Società Lamezia Multiservizi (azienda che opera nel campo dell’illuminazione pubblica), ma tali segnalazioni sono rimasti praticamente inascoltate. E al buio di alcune vie del quartiere Capizzaglie si aggiunge il buio amministrativo del Palazzo comunale di via Perugini. Col l’amministrazione di Lamezia Terme ormai lontano anni luce dalle necessità della vita quotidiana. Il Comitato continuerà a segnalare tali disservizi che riguardano la pubblica illuminazione con l’auspicio che si possa ripristinare una situazione di normalità nel più breve tempo possibile.