Grande attesa per il Concerto di Primavera che si terrà sabato 28 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme.
L’evento organizzato dal Lions Club Lamezia Valle del Savuto presieduto dall’Arch. Carmelo Marzano e dal Leo Club Lamezia Valle del Savuto con alla guida Stefano Angotti, con la collaborazione di Ama Calabria è dedicato al ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya, ente che sostiene i progetti di servizio umanitario dei clubs Lions di Campania, Basilicata e Calabria, fornendo loro fondi per i sussidi e sviluppando programmi per migliorare la vita delle persone nella comunità.
Presenti alla serata il Presidente del Consiglio di Amministrazione della fondazione Dott. Renato Rivieccio, il Coordinatore Scientifico Dott.ssa Alba Capobianco e il Sindaco di Lamezia Terme Avv. Paolo Mascaro.
Ad esibirsi sarà l’Orchestra di Fiati Tirrenium della Provincia di Vibo Valentia, presieduta dal Dott. Mimmo Fiaschè, con i Maestri Maurizio Managò e Bruno Carrera.
Sarà poi la volta dei tenori Luciano De Fazio e Raffaele Mazzeo e delle trombe Maria Vecchio e Antonio Sgrò.
A conclusione della serata, le ballerine della Scuola di Danza J. Ruskaya diretta dalla Maestra SeforaCaimano che si esibiranno con la coreografia “Classical Symphony” di S. Prokofiev.
L’evento è patrocinato dal Comune di Lamezia Terme.